Opzioni Rich Trading, Trading Opzioni poveri

Opzioni Rich Trading, Trading Opzioni poveri

Dopo aver letto il libro “Rich Dad Poor Dad” di Robert Kiyosaki, mi sono reso conto che non solo non c’è un percorso ricchi e poveri nella vita, ma anche un percorso ricco e povero di negoziazione di opzioni pure. Molti commercianti di opzioni sperimentare sconfitta nella loro carriera opzioni di trading, in particolare durante i primi mesi, perché sono inconsapevolmente camminando lungo il sentiero poveri di negoziazione di opzioni. Ci sono molte differenze tra i vincitori approccio prendono http://www.truffaonline.org/ in negoziazione di opzioni contro i perdenti e noi devono delineare ed esplorare alcuni di questi in questo articolo.

Opzioni Rich Trading:

1. speculativa opzioni direzionali negoziazione utilizzando chiamata diretta o opzioni put acquistare solo con una piccola percentuale di loro fondo e solo sui titoli con le migliori possibilità.
2. L’ampio utilizzo di opzione greci al fine di coprire in modo dinamico una posizione quando le condizioni cambiano.
3. dubbio sempre le proprie conclusioni e fare accantonamenti per perdite.
4. avere sempre una politica di stop loss già in atto o in mente. perdita di punti di arresto può essere sotto forma di ordini contingenti iniziali o finali ordini stop.
5. Capisce l’esatto stile di trading opzioni che li soddisfa. Opzioni Emotional commercianti dovrebbero rimanere fuori del giorno di negoziazione.
6. Sappiate che non c’è un modo migliore per il commercio ogni singola situazione http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/.
7. Non inseguire dopo fruttuosi scambi commerciali che sono state perse in precedenza.
8. soddisfatti con una costante, aumento costante.
9. Into Trading Opzioni per il lungo termine.
10. che l’educazione trading di opzioni per un inizio.
11. “mestieri” del mercato.
12. Mantiene un registro di commercio.
13. imparare dagli errori.
14. comprende l’analisi tecnica e fondamentale.

Opzioni Poor Trading:

1. speculativa opzioni direzionali negoziazione utilizzando chiamata diretta o put acquisto con tutti i loro soldi nella speranza di colpire un “big one” su stock picks prese dal televisore o con gli amici non professionisti.
2. ha idea di cosa greci opzione sono affatto.
3. 100% di fiducia! Avanti a tutto vapore!
4. rendo conto che è troppo tardi, solo quando è troppo tardi.
5. Segui stile qualunque negoziazione di opzioni che si suppone per produrre guadagni extra-ordinaria solo per rompere completamente le regole e la vostra tasca.
6. Stick per un solo modo di opzioni di negoziazione per tutte le condizioni di mercato e delle situazioni.
7. perso un commercio, guardato il prezzo salire e poi entra a quel nuovo prezzo elevato solo per vedere i prezzi crollare come una roccia da allora in poi .
8. Sempre alla ricerca di modi per rendere i guadagni più esplosiva da stock option solo per avere la dinamite che esplode alla fine in faccia.
9. Avviare negoziazione di opzioni con lo scopo di smettere dopo aver toccato un grande profitto.
10. Pensate di fare soldi per un inizio.
11. “suona” il mercato.
12. dimentica dell’ultima operazione effettuata.
13. Hates errori e cerca di dimenticare gli errori.
14. mistifica e segue l’analisi tecnica superstizione.

Ebbene, come si può vedere dalla lista delle differenze

Ebbene, come si può vedere dalla lista delle differenze di cui sopra, la differenza tra le opzioni ricche di trading e poveri negoziazione di opzioni non è solo una questione di tecnica o metodo, http://www.truffaonline.org/bdswiss/ ma anche una questione di atteggiamento e l’approccio mentale.

Solo quando la mente incontra la tecnica giusta non ricche opzioni di trading accadere. State facendo una qualsiasi delle opzioni di errori che poveri di trading fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *